Ciao! Mi chiamo Anna. Sono russa ma abito a Roma. Vi presento collane, bracciali, orecchini che ho fatto io. Il mio negozio su Etsy: http://AnitaCreazioni.etsy.com A Roma potete comprare le mie creazioni e vedermi in un negozio di Profumeria, Via dei Serpenti, 180, Roma. Benvenuti!

venerdì 10 maggio 2013

Perle di Regina

Questa volta Regina - sei tu. Perchè dopo questa lezione molto speciale potrai creare un vero gioiello. Mi spiego. Ho visto che la mia lezione delle perle inserita nel corso interessa a molti e ho ricevuto parecchie domande di questa tecnica - classica infilatura con i nodi. Ho capito che una lezione di 3 ore non basta per spiegare tutti particolari, e ho creato questo mini-corso

Perle di Regina
che durerà un giorno (5 ore con una pausa pranzo) e insegna tutti i modi di infilare perle con nodi.

Durante il corso imparate
- fare i nodi precisi in due modi
- infilare con uno o due fili
- attaccare varie tipi di chiusure in diversi modi
- fare collana di tre o cinque fili
Anche 
- vi faccio vedere una raccolta delle foto di bellissimi gioielli di perle
- racconto delle varie tipi di perle
- faccio vedere e provare vari strumenti e materiali
- lavorate con perle di qualità
Ognuno realizzerà e porterà a casa una collana di perle di qualità con  chiusura d'argento 
e un bracciale!



Mini-corso Perle di Regina sarà 
sabato 6 luglio 2013
alle ore 10:00

Costo del mini-corso € 60
compresi tutti i materiali anche per realizzare la tua collana preziosa!

Il gruppo può essere al massimo di 6 persone, pertanto chi è interessato è necessario che confermi la partecipazione.

Il mio laboratorio si trova nel centro storico di Roma, vicino al metro Cavour. 
Via dei Serpenti, 180.
Vi aspetto!
Anna Denisova


Per iscriverti telefona 06 48903994, 3401983131, scrivi anita.creazioni@gmail.com
oppure lascia un commento qui.


Insegnante Anna Denisova
(bigiotteria di Anna Denisova http://www.flickr.com/photos/31342494@N06/ )

Sono disponibile anche per le lezione private tutti i giorni, tranne sabato e domenica. Costo € 25 alla lezione di 3 ore. 
Per informazioni: 06 48903994, 3401983131, anita.creazioni@gmail.com



Nessun commento: