Ciao! Mi chiamo Anna. Sono russa ma abito a Roma. Vi presento collane, bracciali, orecchini che ho fatto io. Il mio negozio su Etsy: http://AnitaCreazioni.etsy.com A Roma potete comprare le mie creazioni e vedermi in un negozio di Profumeria, Via dei Serpenti, 180, Roma. Benvenuti!

martedì 11 giugno 2013

Imparate a creare gioielli in un giorno!

Con l'arrivo dell'estate nuovo mini corso di bigiotteria  per imparare a creare collane e orecchini  in modo semplice e divertente! E per chi poi vorrà proseguire avrà uno sconto sul prezzo del corso completo che inizierà a settembre.

Creazioni di bigiotteria - Mini corso
Sabato 22 giugno

Per iscriverti telefonare a 06 48903994, 3401983131 o scrivere a anita.creazioni@gmail.com
oppure lascia un commento qui.





In un giorno potrai imparare due semplici tecniche di base, che ti permetteranno di creare tantissimi gioiellicollane, bracciali, orecchini che potrai poi portare a casa.
Al corso saranno inoltre fornite informazioni sugli strumenti e sui materiali.

Orario corso: 10:00 - 17:00 con una pausa  pranzo di 30 min
Costo del corso: € 50,00 (materiali e strumenti inclusi) 

Lezioni al centro di Roma, vicino alla metro Cavour. Via dei Serpenti, 180, negozio Profumeria.

Per iscriverti telefonare a 06 48903994, 3401983131 o scrivere a anita.creazioni@gmail.com
oppure lascia un commento qui:

Insegnante Anna Denisova

Nessun commento: