Ciao! Mi chiamo Anna. Sono russa ma abito a Roma. Vi presento collane, bracciali, orecchini che ho fatto io. Il mio negozio su Etsy: http://AnitaCreazioni.etsy.com A Roma potete comprare le mie creazioni e vedermi in un negozio di Profumeria, Via dei Serpenti, 180, Roma. Benvenuti!

venerdì 6 settembre 2013

Lezione gratuita da non perdere!

Laboratorio AnitaCreazioni 
ti invita
mercoledi 11 settembre 2013
ore 14:00
nella lezione gratuita

Tecniche e modi di fare bigiotteria

Nella lezione parliamo di varie tecniche di bigiotteria artigianale con tante foto ed esempi.
Questa lezione vi permette di osservare il mondo della bigiotteria e vi aiuterà a scegliere le tecniche per imparare e creare secondo il vostro gusto.
Nella seconda parte vi presento i miei corsi e racconto quali lezioni contengono e cosa si può imparare.
Alla fine vi insegno a fare una collana molto semplice, ma carina e ognuno porterà a casa un piccolo ricordo del nostro incontro.

Per iscriverti telefona 06 48903994, 3401983131, scrivi anita.creazioni@gmail.com
oppure lascia un commento qui.

Il mio laboratorio si trova nel centro storico di Roma, vicino al metro Cavour. 
Via dei Serpenti, 180.

Ti aspetto
Anna Denisova

1 commento:

donnaj edwards ha detto...

Very informative and impressive post you have written, this is quite interesting and i have went through it completely, an upgraded information is shared, keep sharing such valuable information. Materiale Per Bigiotteria